Under 13J in coppa Bianco-Rossa: la Junior battaglia ma poi cede col Firenze

Under 13J in coppa Bianco-Rossa: la Junior battaglia ma poi cede col Firenze

Under 13 Maschile

Dom. 12/05/2024 10:30 

Coppa Bianco Rossa, Giornata 3

Palestra Taro

Volley Prato Junior – Firenze Volley asd

0 – 3

Parziali: 11-25 / 21-25 / 5-25

 

Rosa Volley Prato junior: Massai, Lorizzo, Lepeja, Polizzi Zhou, Zanieri, Rossi, Antonelli, Pierozzi, Becherucci, Giusti. All. Alpini

Rosa Firenze Volley asd: Nesti, Degasperi, Del Bene, Mazzarri, Marini, D’Antonio, Spinetti, Giuliattini Burbui A., Giuliattini Burbui L., Romanello. All. Montagni

 

Domenica 12 maggio, in un Palataro gremito in ogni ordine di posto, si è giocata la terza giornata della coppa Bianco Rossa. I nostri ragazzi hanno affrontato la compagine di Firenze Volley, squadra ostica, anagraficamente più grande, già incontrata durante il campionato.

Come nei precedenti confronti, anche qui in Coppa ne è uscito un incontro divertente, combattuto e per alcune fasi incerto. 

Primo set che parte subito in favore degli avversari che prendono il comando e lo mantengono per tutto il parziale, alcuni punti combattuti fanno sussultare tutto il pubblico presente.

Secondo set equilibrato con alternanza di punteggio e con vantaggi sempre minimi che hanno fatto sperare in un contro break. Nonostante questo però, il 2 a 0 ha tolto entusiasmo ai nostri giovani atleti, che sono poi stati travolti nel terzo set dove hanno portato a casa solo cinque punti.

Continua la crescita dei nostri atleti, che alternano buone azioni a fasi di amnesia dovute alla poca esperienza e alla giovane età. Come sempre l’entusiasmo e la gioia con la quale affrontano gli incontri rappresentano la pillola del buonumore per guarire dalle sconfitte che quest’anno hanno caratterizzato tutta la stagione.

Tutto quello fatto quest’anno, sarà sicuramente un bagaglio importante da utilizzare in un prossimo futuro, molto vicino e che permetterà di raccogliere i risultati sperati.

Forza ragazzi!! Avanti Tutta!!