Under 13: gara sottotono per i piccoli della 13J ad Arezzo

Under 13: gara sottotono per i piccoli della 13J ad Arezzo

Under 13 Maschile

Dom. 14.01.2024 15:30 Giornata 8

Palazzetto Maccagnolo - Arezzo

Club Arezzo – Volley Prato Junior

3 - 0

Parziali 25/11 – 25/11 – 25/6

 

Club Arezzo: Cipolleschi, Ermini, Scala, Dindelli, Destro, Pagliacci, Calin, Berti, Morelli, Ottonelli, Bajrami, Peroni. All. Nandesi

Rosa Prato Volley junior: Massai, Nucci, Lepeja, Polizzi, Figliola, Nexhipaj, Zanieri, Rossi, Antonelli, Pierozzi, Gori. All. Bellucci

Domenica 14 gennaio si è giocata l’ottava giornata del campionato Under 13, nel bel palazzetto di Arezzo. I giovanissimi dell’Under 13 junior hanno iniziato il nuovo anno, con una prestazione un po' sottotono rispetto all’ultima brillante trasferta di Scarperia.

Il risultato non è mai stato in discussione e gli atleti di casa hanno guidato il match sia dal punto di vista del gioco che del punteggio senza flessioni e con determinazione.

Nel primo set, i nostri ragazzi sono entrati in campo, troppo contratti e disorientati lasciando un ampio margine di punteggio agli avversari, solo verso la fine del set, si sono visti, segni di risveglio con un punto a punto divertente che però non ha modificato il risultato finale.

Sulla stessa linea della fine del primo set è iniziato il secondo parziale, ma le speranze si sono bene presto dissolte di fronte ad un’ondata di punti del club Arezzo che ha chiuso il set con lo stesso parziale del primo.

Monologo aretino nel terzo set, con poca determinazione dei nostri ragazzi, solo sei i punti raccolti.

Da sottolineare come sempre l’impegno dei nostri atleti, che con divertimento e passione affrontano tutte le partite. La giovane età e l’inesperienza, a volte hanno il sopravvento, ma siamo sicuri che si sapranno rifare al più presto.

Forza ragazzi, dimostrateci tutto il vostro valore!!!


20240114_161644jpg

20240114_151723jpg