La formazione Under 13 Senior ritrova la vittoria con il Firenze Volley

La formazione Under 13 Senior ritrova la vittoria con il Firenze Volley

Under 13 Maschile

Domenica 03/12/2023 – Giornata 5

PalaTaro - Prato

Volley Prato Senior – Firenze Volley

3 – 0

Parziali 25/9 – 25/7 – 25/11

Rosa Volley Prato Senior: Bardini, Gori, La Mendola, Lazzarotto, Mugnaioni (K), Pinelli, Ponzecchi, Righetti (L), Sorri, Weisz Frullini, Yang.

All. Barbieri

***

Partita di riscatto quella vinta oggi dai nostri ragazzi della Under 13 senior che, con un netto 3 a 0, battono la giovane squadra del Firenze Volley.

Nel primo set Coach Barbieri schiera in campo: Mugnaioni, Yang, Sorri, Lazzarotto, Pinelli e Bardini; giocatore libero Righetti. Il set inizia subito a favore per il Volley Prato, che si porta immediatamente su un netto 7 a 0. Il Coach Barbieri si concede due cambi: entra Weisz Frullini al posto di Yang e La Mendola al posto di Lazzarotto. Nel resto del set non c’è storia, la superiorità dei nostri ragazzi è netta. Il set termina 25 a 9.

Il secondo set inizia con una formazione rimaneggiata: Mugnaioni, Weisz Frullini, Gori, Lazzarotto, Yang e Bardini. Come giocatore libero sempre Righetti. I ragazzi del Firenze Volley riescono a tenere testa solo nei primissimi punti, poi il Volley Prato prende subito le distanze. A metà set Coach Barbieri sostituisce Mugnaioni con La Mendola e Yang con Ponzecchi. Firenze Volley non riesce a recuperare e anche questo set finisce con un netto 25 a 7.

Nel terzo set formazione di nuovo rivista. Coach Barbieri lascia spazio ad altri ragazzi: Mugnaioni, Ponzecchi, Gori, Lazzarotto, Weisz Frullini e Sorri; Righetti libero. Il Firenze Volley tiene il passo del Volley Prato fino al cambio di campo sul punteggio di 13 a 11 a nostro favore. Poi un netto crollo degli avversari. Con un ace di Gori, il Volley Prato si aggiudica anche l’ultimo set 25 a 11.

Quarta vittoria che ci porta momentaneamente in testa alla classifica, sebbene con una partita in più di Sestese e Scarperia rispettivamente al 2° e 3° posto.

Ora occhi puntati sullo scontro di testa con Scarperia domenica prossima, partita valevole anche per il Torneo Città di Scarperia assieme a Firenze Volley e Modena Volley.

#forzavolleyprato #unitisivince

foto3jpg


foto4jpg

foto5jpg