Domani al via la fase Finale dei Campionati Nazionali Giovanili Under 17 in Trentino
La formazione Under 17 del Volley Prato guidata dai tecnici Mirko Novelli e Davide Bellucci e accompagnata dal Dirigente Simone Civinini è arrivata oggi in Trentino per disputare la fase finale a gironi delle Finali Nazionali Giovanili 2023.
Il girone F in cui sono inseriti i nostri ragazzi vede a confronto squadre di assoluto rilievo: Volley Treviso per il Veneto, qualificata oggi dai gironi della prima fase con tre vittorie su 3 partite (tutte per 3-0 sbaragliando così le rappresentative di Molise, Campania e Basilicata), la Fenice Roma per il Lazio e la Cucine Lube Civitanova in rappresentanza delle Marche.
E proprio contro la Lube il Volley Prato aprirà le danze domani 1° Giugno alle 15:30 sul campo del Palazzetto Dello Sport di Caldonazzo.
Il Girone del Volley Prato si completerà poi il 2 Giugno con la partita mattutina (ore 10:30) contro Treviso e poi alle 17:00 sarà la volta del confronto con la Fenice Roma, sempre nell’impianto di Caldonazzo.
Tutte le partite potranno essere seguite in diretta sul canale ufficiale youtube della FIPAV https://www.youtube.com/@OvertheblockIt-Volley/streams e i live score saranno disponibili e consultabili alla pagina https://finalinazionali.federvolley.it/pagina-resp.aspx?PId=15746
Un grande in bocca al lupo per i nostri ragazzi: Forza Volley Prato!
La rosa della formazione Under 17 Volley Prato: D. Maletaj, S. Romei, J. Civinini, M. Cantoni, M. Grossi, F. Menchetti, G. Pini, G. Maranghi, G. Postiferi, L. Mendolicchio, M. Berti, M. Bardazzi, L. Cioni, F. Lascialfari.Allenatori: Mirko Novelli e Davide Bellucci
Dirigente accompagnatore: Simone Civinini