Domani al via la fase Finale dei Campionati Nazionali Giovanili Under 17 in Trentino

Domani al via la fase Finale dei Campionati Nazionali Giovanili Under 17 in Trentino

La formazione Under 17 del Volley Prato guidata dai tecnici Mirko Novelli e Davide Bellucci e accompagnata dal Dirigente Simone Civinini è arrivata oggi in Trentino per disputare la fase finale a gironi delle Finali Nazionali Giovanili 2023.

Il girone F in cui sono inseriti i nostri ragazzi vede a confronto squadre di assoluto rilievo: Volley Treviso per il Veneto, qualificata oggi dai gironi della prima fase con tre vittorie su 3 partite (tutte per 3-0 sbaragliando così le rappresentative di Molise, Campania e Basilicata), la Fenice Roma per il Lazio e la Cucine Lube Civitanova in rappresentanza delle Marche. 

E proprio contro la Lube il Volley Prato aprirà le danze domani 1° Giugno alle 15:30 sul campo del Palazzetto Dello Sport di Caldonazzo.

Il Girone del Volley Prato si completerà poi il 2 Giugno con la partita mattutina (ore 10:30) contro Treviso e poi alle 17:00 sarà la volta del confronto con la Fenice Roma, sempre nell’impianto di Caldonazzo.

Tutte le partite potranno essere seguite in diretta sul canale ufficiale youtube della FIPAV https://www.youtube.com/@OvertheblockIt-Volley/streams e i live score saranno disponibili e consultabili alla pagina https://finalinazionali.federvolley.it/pagina-resp.aspx?PId=15746

Un grande in bocca al lupo per i nostri ragazzi: Forza Volley Prato!

La rosa della formazione Under 17 Volley Prato: D. Maletaj, S. Romei, J. Civinini, M. Cantoni, M. Grossi, F. Menchetti, G. Pini, G. Maranghi, G. Postiferi, L. Mendolicchio, M. Berti, M. Bardazzi, L. Cioni, F. Lascialfari. 
Allenatori: Mirko Novelli e Davide Bellucci
Dirigente accompagnatore: Simone Civinini