Coppa Bianco Rossa: l'Under 13 Junior cede il passo alla Robur

Coppa Bianco Rossa: l'Under 13 Junior cede il passo alla Robur

UNDER 13 MASCHILE

COPPA BIANCO-ROSSA

DOMENICA 02.06.24 - Giornata 6

PalaTaro – Prato

Volley Prato Under 13J vs Polisportiva Robur 1908 asd

0  -  3

Parziali 17/25 - 8/25 - 18/25

Giocatori Volley Prato Under 13J: Lorizzo, Nucci, Lepeja, Polizzi, Zhou, Figliola, Nexhipaj, Chi, Pierozzi, Becherucci, Giusti, Gori. Allenatore: Bellucci.

Giocatori Polisportiva Robur 1908 asd: Bassi, Cannarozzi, Cecotti, Cocca; Conforto, Manzini, Mauro, Mosella, Raveggi. Allenatore: Cannarozzi.

 

Domenica 02 Giugno si è giocata la 6° giornata della Coppa Bianco-Rossa in un Palataro gremito di pubblico.

La partita è iniziata con un iniziale e divertente testa a testa delle due squadre, ma dall’ottavo punto Robur ha preso il sopravvento mettendo a terra diversi punti, probabilmente per un momento di mancanza di coordinamento tra i nostri giovani giocatori.

Nonostante una leggera rimonta, grazie a qualche errore degli avversari, il set si è concluso con una sconfitta di 17 a 25.

Nel secondo set, i nostri giovani atleti hanno assestato qualche punto interessante, con pallonetti ben fatti e qualche schiacciata, ma gli avversari hanno saputo con grande astuzia individuare le debolezze della Junior andando a piazzare le palle negli spazi lasciati vuoti. Anche questo set è andato agli avversari.

Il terzo set ha visto un testa a testa con tanti errori da parte di entrambe le squadre e altrettanti buoni punti. Nonostante l’impegno dei nostri giovani, anche questo set si è concluso con una sconfitta, ma con qualche punto in più rispetto al secondo set.

Se Robur ha dimostrato un grande spirito di squadra con un forte tifo incoraggiante da parte degli stessi atleti, ai nostri ragazzi oggi è mancato quell’affiatamento che tante volte gli è stato riconosciuto.

Dai ragazzi, siamo alla fine, non mollate!