Confronto grintoso e dinamico fra le formazioni U13 nel derby ultra-casalingo...

Confronto grintoso e dinamico fra le formazioni U13 nel derby ultra-casalingo...

UNDER 13 MASCHILE – GIRONE A

Domenica 15/01/2023 – 9 a giornata

Palataro -  Prato

VOLLEY PRATO JUNIOR – VOLLEY PRATO SENIOR
0 – 3

Parziali 15/25 – 15/25 – 14/25

Rosa Volley Prato Junior: Bardini, Caputo (L1), Checconi (L2), Fabbri, Gori G., Gori P., Mugnaioni (K), Pieralli, Pinelli, Righetti, Sorri, Weisz Frullini, Yang M., Yang W.

Allenatore: Fabio Scrocco

Rosa Volley Prato Senior: Bianchi (L1), Colico, Gaiofatto, Giardinelli A., Giardinelli M., Innocenti, 
La M endola, Lucchesi, Maggini, Marini, Vannini (K)

Allenatore: Mirko Novelli

Derby casalingo per le due squadre del Volley Prato U13. La squadra Junior allenata da Coach Scrocco e la squadra Senior allenata da Coach Novelli, si sono affrontate nella gara di ritorno di questo campionato. 
Nel primo set i “piccoli” atleti della junior scendono in campo con una bella grinta tanto da riuscire a condurre il set fino al punteggio di 12 a 9. Poi la Senior ha pigiato sull’acceleratore recuperando punti fino al 13 pari e, lasciando i Junior a 15, vincono il set.

Nel secondo set, dopo un inizio equilibrato, al punteggio di 7 a 8, la squadra dei Senior prende un netto distacco portando il risultato a 17 a 8. Ma i piccoli non si sono lasciati intimorire recuperando punti fino al 17 a 13, a questo punto però la Senior, grazie anche a qualche errore di troppo in ricezione dei Junior, riesce a portarsi avanti e vincere anche il secondo set 25 a 15.

Anche nel terzo set, come i primi due, c’è stato equilibrio fino alla metà del set. Poi sul punteggio di 12 a 14 la Senior lascia ai più piccoli solo due punti per andare ad aggiudicarsi anche l’ultimo set per 25 a 14.

Partita che non ha avuto storia nel risultato, visto che la squadra Senior ha vinto la gara con un netto 3 a 0, ma si è notata la crescita di entrambe le squadre soprattutto della junior che nella gara di andata aveva appena mosso i primi passi nell’attività agonistica.

Complimenti ai due Coach per l’impegno e il lavoro svolto con questi ragazzi!

DSCF9746jpg
DSCF9849jpg
DSCF9925jpg
DSCF9967jpg
DSCF9969jpgDSCF9973jpg