Comunicato del 29/09/2024 - Il Volley Prato si presenta.....

Comunicato del 29/09/2024 - Il Volley Prato si presenta.....

VOLLEY PRATO
Comunicato del 29 settembre 2024

Volley Prato pronto al via. Presentazione ufficiale per la società del Presidente Giovanni Giuntoli che nella serata di venerdì si è data appuntamento al Palazzetto dell’Istituto Keynes per presentare la propria stagione 2024-2025.

Una serata di lancio che ha raccolto dirigenti, tifosi e famiglie e che ha visto protagonisti i tecnici ed i circa 130 giocatori che compongono le nove squadre che difenderanno i colori della società nella stagione che andrà ad iniziare tra poche settimane.

 

Il saluto iniziale è toccato proprio al Presidente Giovanni Giuntoli che ha ricordato successi e delusioni della stagione passata ed ha messo subito in campo le ambizioni della società per la stagione che va ad iniziare. Una stagione in cui i coach Mirko Novelli ed Andrea Barbieri avranno rispettivamente il compito di tentare di vincere i propri tornei con le formazioni di Serie C e Serie D e nella quale tanto campo, come da tradizione, sarà riservato alle formazioni giovanili: Under 13 Junior; Under 13 Senior; Under 15 Junior; Under 15 Senior; Under 17 territoriale; Under 17 Eccellenza, Serie D; Serie C e Misto.

 

Un Volley Prato che riparte con maggiore solidità societaria grazie ad un più stretto rapporto con il centro Giovanile di Formazione Sportiva, rappresentato per l’occasione dall’avvocato Gabriele Grifasi, e da un consiglio nel quale, oltre al citato Grifasi, sono presenti, oltre al presidente Giuntoli, anche la vicepresidente Elena Rosi ed il consigliere Andrea Novelli.

Rafforzato anche lo staff tecnico con l’innesto, a fianco del direttore tecnico Mirko Novelli e di Andrea Barbieri, di Alessandro Vannini, Lorenzo Alpini, Elio Balletta e Cristian Camici. Il ruolo di Direttore Sportivo è invece ricoperto da Marco Targioni.

 

Finale con ringraziamento doveroso agli sponsor (Kabel, F.lli Gori, Chianti Banca, Estra, Synergie), agli amici (Orditura 3P, Coleschi e Alma) e l’orgoglio per i giocatori del Volley Prato che giocheranno la stagione in prestito in categorie prestigiose come, ad esempio, Matteo Alpini che disputerà la serie A2 con l'Emma Villas Siena, Federico Menchetti (Modena Volley), Filippo Menchetti (Val Chisone Volley), Alessio Matteini, Jordan Civinini e Daimon Maletaj che disputeranno il campionato di Serie B con la Codyeco Lupi Santa CroceAndrea Catalano e Giona Corti con la Pallavolo Sestese.

461508281_1080316917429103_7345453331541724309_njpgDSCF5071jpg