Comunicato del 20/02/23 - UNDER 15 CAMPIONE TERRITORIALE 2022/23....
KABEL VOLLEY PRATO
Comunicato del 20 febbraio 2023
E sono tre. L’Under 15 della Kabel Volley Prato vince il doppio confronto di finale contro Scandicci e si laurea Campione Territoriale del Comitato Provinciale Fipav di Firenze e Prato. Un successo rotondo, mai in discussione quello della squadra di Andrea Barbieri che ha liquidato la pratica Scandicci con un doppio 3-0 e con parziali nettissimi. Un dominio che, a livello territoriale, era iniziato nel girone di regular season (sei vittorie su sei gare) ed è proseguito nei play off (doppio 3-0 nei quarti alla Sales Firenze; semifinale con doppio 3-0 a Scandicci Azzurra) con l’epilogo di cui abbiamo già detto nella finale contro la Robur Pallavolo Scandicci.
Dopo i successi di Under 19 (già impegnata e vincente nella fase successiva con un 3-0 all’esordio contro Arezzo) e Under 17, la società del Presidente Giovanni Giuntoli può quindi festeggiare un altro alloro particolarmente importante perché ottenuto nella categoria che, all’inizio del mese di maggio, vivrà le finali nazionali proprio nella nostra città.
La rosa a disposizione di Andrea Barbieri: Berti, Bianchi, Calvietti, Carmagnini, Cecchi, Grasso, Grossi, Lascialfari, Nipolli, Noferi, Postiferi, Proietti, Romei, Sottani, Lazzarotto.