Comunicato del 14/12/23 - Serie B & C, gli impegni del fine settimana.....

Comunicato del 14/12/23 - Serie B & C, gli impegni del fine settimana.....

KABEL VOLLEY PRATO
Comunicato del 14 dicembre 2023


SERIE B

Torna a giocare in casa la Kabel. Si gioca sabato (ore 18.00, Palazzetto del Keynes, arbitri Auditore e Gamalero) e per la squadra di Novelli l’avversaria è Anguillara. È a tutti gli effetti un confronto diretto per la salvezza e come tale la Kabel ha il dovere di provare a vincerlo. La sconfitta di Civita ha lasciato l’amaro in bocca per come è maturata. La squadra non ha giocato male, anzi ma ha pagato caro la poca lucidità nei momenti decisivi del match. Contro la formazione di Anguillara Sabazia tutto questo deve essere messo da parte e si deve puntare solo alla vittoria per chiudere l’anno pienamente in corsa con il gruppone di coloro che puntano come obiettivo minimo al sestultimo posto, quello valido per la salvezza. La squadra laziale è reduce dalla sconfitta casalinga contro la Sestese. Una gara dove Anguillara era avanti per due set a zero prima di essere rimontata e battuta.  

La rosa del Volley Prato:

Alpini M., Alpini L., Maletaj, Conti, Corti, Mathurin, Villani, Pontillo, Maranghi, Marini, Tempestini, Civinini J., Civinini M., Bandinelli. All. Novelli 

 

SERIE C

Gioca in casa la giovane Kabel di Barbieri che sabato sera (ore 21.15, Palazzetto del Keynes, arbitri  Turturro e Velli) ospita il Cortona Volley. Gara difficile ma Prato deve provarci. Si chiude il terzetto di sfide contro le formazioni aretine e finora la Kabel non ha raccolto punti. Contro Cortona serve una prestazione super per tornare a muovere la classifica.

La rosa del Volley Prato:

Carmagnini, Cecchi, Conti, Lascialfari, Berti, Mazzinghi, Nipolli, Mendolicchio, Postiferi F., Romei, Sottani, Delli Noci, all. Barbieri.