Comunicato del 02/11/23 - Serie B, trasferta difficile a Castelfranco......

Comunicato del 02/11/23 - Serie B, trasferta difficile a Castelfranco......

KABEL VOLLEY PRATO
Comunicato del 2 novembre 2023

Trasferta difficile per la Kabel. Si gioca sabato (ore 17.30, Palazzetto Bagagli, arbitri Sabia e Fibbi) e Prato sarà ospite della Toscanagarden Arno Castelfranco. Gara da “mission impossible” per la forza dell’avversaria e per i numeri dei confronti diretti di questi ultimi anni. Prato con l’Arno ha sempre patito le pene dell’inferno raccogliendo zero in termini di punti.

 

Pisani che sono reduci dal bel successo in casa della Sestese che ha confermato la bontà dell’avvio di torneo per una squadra forte, strutturata e che occupa la testa della graduatoria. Una squadra che ha, di fatto, mantenuto la rosa che le aveva consentito di guadagnarsi ai play off la categoria superiore. La precisione di Taliani dietro è funzionale a fornire palloni puliti ad un regista di categoria come Berberi che poi può innescare uscite offensive di alto livello come Da Prato, Nicotra o i centrali Testagrossa e Simoni, quest’ultimo arrivato in estate dall’ACV Miners e scuola Trentino Volley.

 

La rosa del Volley Prato:

Alpini M., Alpini L., Corti, Maletaj, Conti, Mathurin, Villani, Pontillo, Maranghi, Marini, Tempestini, Civinini J., Civinini M., Bandinelli. All. Novelli.

 


SERIE CM

Al via il torneo di Serie C Maschile e per la formazione di Andrea Barbieri l’esordio è fissato per questo sabato pomeriggio (ore 18.00, Palestra via Calamandrei, arbitri Calvaruso e Fabbri) in casa della Pol. Remo Masi Rufina. Un dèjà vu considerato che anche l’anno passato Prato aveva iniziato la sua marcia dalla Rufina. Un esordio difficile su un campo tradizionalmente ostico, l’anno passato la gara terminò 3-1 per la formazione di casa, e che per la giovane formazione della Kabel sarà un bel test.