Comunicato del 02/03/23 - Serie B & C, gli impegni del fine settimana.......

Comunicato del 02/03/23 - Serie B & C, gli impegni del fine settimana.......

KABEL VOLLEY PRATO
Comunicato del 2 marzo 2023


Serie B

Kabel in casa per i tre punti. Si gioca domenica (ore 17.30, Palazzetto del Keynes, arbitri Bruno e Tronfi) e per la squadra di Novelli l’avversaria è il Volley Club Orte. L’urgenza è chiudere la striscia negativa. L’urgenza è tornare a vincere. Il doppio stop nei derby con Santa Croce e Grosseto ha lasciato il segno. Troppo fallosa e discontinua la Kabel vista in quelle due uscite, soprattutto rispetto a quella vista nelle uscite precedenti. Orte è avversaria ostica, sta conducendo un bel torneo e vanta 32 punti in classifica che testimoniano la crescita di questa formazione rispetto all’anno passato. Ultimo turno da urlo per Orte che ha superato Santa Croce 3-0. Insomma, se la Kabel vuole invertire la rotta deve dare il meglio e tornare ad essere la squadra concreta e determinata vista ad esempio a Livorno.

 La rosa del Volley Prato:

Alpini M., Alpini L., Bruni, Coletti, Bocu, Giona Corti, Civinini J., Civinini M., Maletaj, Pini, Catalano, Matteini, Bandinelli, Menchetti. All. Novelli.

 

Serie C

Turno probante per la squadra di Andrea Barbieri che questo sabato ospita la Maxitalia Jumboffice Sestese (ore 18.00, Palazzetto del Keynes, arbitri Pagliaro e Velli). Gara difficile contro la capolista del torneo. Una capolista che non può permettersi passi falsi e che ha nel motore due ex come Pontillo e Massi. Prato può giocarsela con serenità. L’obiettivo play off è forse troppo distante per crederci ma la squadra gira, gioca e si diverte. Ed allora in campo per godersi il finale di una stagione positiva per i colori pratesi. 

La rosa della Kabel Volley Prato:

Conti, Disconzi, Trancucci, Nincheri, Gioele Corti, Mazzinghi Filippo, Mazzinghi Federico, Sottani M., Postiferi, Mendolicchio, Villani, Menchetti, Maletaj. All.Barbieri A.


Infine, domenica al termine della gara della Serie B al Keynes protagonisti i ragazzi dell’Under 17 che sfidano il Torretta Livorno nel primo match della fase regionale.